incontra
simone e
lorenza

Garret's Memories è una bottega che ricerca la bellezza lì dove è più nascosta, tramite la storia unica di oggetti, combinando colori, forme e materiali.

 

È un racconto che si adatta alle esigenze e al gusto di chi li vive, sviluppandosi attraverso una scelta accurata e sentita di colori e forme, equilibri e proporzioni, sensazioni e ricordi.

Dietro tutto questo ci siamo noi, Simone e Lorenza, arredatori d'interni e restyl_atori, che dal 2015 accumuliamo esperienze.

 

 

Se per arredatori d'interni la spiegazione è pressoché semplice, per restyl_atori potrebbe non esserlo altrettanto! Con questa definizione intendiamo prendere le distanze dal classico restauratore e dare vita ad una nuova figura professionale che mira al recupero di vecchi complementi d'arredo, donando loro una nuova vita e un aspetto che si adatta al 100% allo stile attuale.

Si tratta spesso di oggetti abbandonati, scoloriti e arrugginiti, il cui vero potenziale sta nell'essere pezzi unici, non replicabili, custodi di storie e ricordi dal valore inestimabile.

 

È proprio questo il punto cardine attorno al quale ruota il nostro lavoro, riparare i vostri ricordi!

IMG_3820.heic